SOSTIENI LA BIODIVERSITA’… COMBATTI IL BRACCONAGGIO (IN ACQUE INTERNE)

La Pesca di Frodo rappresenta uno dei problemi ambientali più urgenti da risolvere. Affrontare questa emergenza trovando soluzioni per ridurre questo grave fenomeno che depaupera la fauna ittica.

Public Awareness campaign concerning stealing fish of River Po and rivers and lakes biodiversity preservation. Campaign devoted to the local community of Po River – Venice, Lombardy, Emilia-Romagna, Tuscany and Latium.



Le nostre ricchezze ambientali, l’ecosistema acquatico e il patrimonio ittico non sono risorse infinite. Il potere distruttivo della forte antropizzazione, dell’inquinamento e del bracconaggio assorbono più pesce di quanto si possa rigenerare spontaneamente.Sarà dunque indispensabile adottare comportamenti compatibili con il mantenimento dell’ecosistema ittico e delle risorse dell’ambiente naturale, al fine di evitare il loro degrado ed esaurimento. Da ciò si evince che l’economia dei nostri territori, deve oggi progredire di pari passo con il rispetto della natura e a tutela della biodiversità delle acque interne e non solo.

Theme category

Click link to get detailed information about SDGs..

This site uses cookies. Cookies are required for unrestricted use of the website. More information can be found in our General Terms of Use