Un seminario formativo per operatori del settore dell’efficienza energetica, in particolare ESCO, parte del progetto Energy Performance Contracting Plus (EPC+)

L’evento, un seminario formativo per operatori del settore dell’efficienza energetica, in particolare ESCO, è parte del progetto Energy Performance Contracting Plus (EPC+) finanziato dal Programma Horizon 2020. L’obiettivo del Progetto EPC+ è di ridurre drasticamente i costi operativi dell’offerta di pacchetti di servizi energetici da parte e verso le PMI. Ciò può avvenire standardizzando il più possibile le soluzioni tecniche e, soprattutto, gli aspetti contrattuali relativi ai servizi energetici e, al contempo, spostando la modalità di approcciarsi al mercato da quella della competizione a quella della cooperazione tra PMI del settore. Per maggiori informazioni si prega di visitare la pagina dedicata all’interno della sezione News del sito di Federesco.
L'evento, un seminario formativo per operatori del settore dell'efficienza energetica, in particolare ESCO, è parte del progetto Energy Performance Contracting Plus (EPC+) finanziato dal Programma Horizon 2020. L’obiettivo del Progetto EPC+ è di ridurre drasticamente i costi operativi dell'offerta di pacchetti di servizi energetici da parte e verso le PMI. Ciò può avvenire standardizzando il più possibile le soluzioni tecniche e, soprattutto, gli aspetti contrattuali relativi ai servizi energetici e, al contempo, spostando la modalità di approcciarsi al mercato da quella della competizione a quella della cooperazione tra PMI del settore.Per maggiori informazioni si prega di visitare la pagina dedicata all'interno della sezione News del sito di Federesco.